persttincockcho Admin replied

367 weeks ago

I Guardiani Della Notte

Show Spoiler

374e6bdcca Una storia di come un uomo normale, Anton Gorodetsky, si sposti tra i lati chiaro e oscuro durante la seduta della strega e diventi una pattuglia di forze leggere che osserva le forze oscure in modo che si comportino bene durante la notte. Uccidere alcuni di loro non impedisce ad Anton di vivere accanto ai vampiri. Inoltre, a volte si sente come se stesse bevendo sangue. Una catena di disastri oscuri - incidente aereo, esplosione di una centrale elettrica e altri stanno per accadere per uccidere molte persone. Le forze leggere cercano di capire quale sia la causa e alla fine escono su una ragazza che è maledizione e maledice se stessa e gli altri. Parallelamente, il buio e la luce stanno cercando di individuare un Prescelto che si crede di prendere il lato del lato chiaro o oscuro e conquistare un altro. Il film termina in un secondo dopo che è stata fatta la scelta del Prescelto.
Questo film è così brutto che merita un Razzy, gente seriamente, è proprio così male. All'inizio non puoi capire i personaggi, né il concetto, a metà strada non sai chi c'è da parte di chi e alla fine, sei così stanco e ridicolo che vuoi solo buttarlo fuori dalla finestra . <br/> <br/> Pensavo che questo film avrebbe intrigato me e ulteriormente il mio interesse per le modalità di scrittura e di cinematografia russa, ma alla fine mi ha deluso e mi ha rivolto completamente a questo regista (Timur Bekmambetov) . Ora, se non ti dispiace, tornerò al successo e ottenere un credito negozio per questo per scegliere qualcosa di più divertente. Buona notte a tutti, e fate attenzione all'oscurità, ha orribili linee di trama e cattiva recitazione.
Questo film era così male che era quasi ridicolo. Siamo rimasti senza parole quando abbiamo lasciato il cinema e l'amp; sembrava di chiedere il nostro denaro (e il nostro tempo) indietro. Non ho mai scritto una recensione cinematografica prima, ma mi sono sentito obbligato a farlo dopo aver passato questo macello. Siamo quasi arrivati ​​alla fine, ma alcune persone sono andate via in parte (sono sorpreso di più). Fino alla fine ci aspettavamo che migliorasse, ma continuava a peggiorare. <br/> <br/> Non passerò attraverso tutti i motivi per cui è stato terribile, basta leggere uno qualsiasi degli altri poveri recensioni, è già stato detto tutto. Alcuni film ti fanno ridere, alcuni film ti fanno piangere - questo film ci ha lasciato incerti su cosa fare (per tutte le ragioni sbagliate). <br/> <br/> Il trailer sembrava fantastico, il film no. Siamo rimasti molto delusi dato che solitamente apprezziamo questo genere di cose e amp; sarebbe potuto essere molto meglio. Non pagare soldi per vedere questo film!
Sono sicuro che questo era un film migliore nella sua lingua madre, ma quando è soprannominato in inglese è impossibile da capire. O è molto astratto o il regista e tutti gli attori sono completamente fuori di testa, il film è come un attacco infinito con tagli ogni due secondi e una storia poco spiegata che coinvolge (da quello che posso discernere) pazzi vampiri russi e alcuni epici lotta tra luce e oscurità … <br/> <br/> L'ho visto di notte con un buon amico che era ugualmente indifferente, e non abbiamo ancora idea di cosa sia questo film. Per tutto il tempo volevo solo che finisse. Per favore, non guardarlo mai, in realtà considero questo il peggior film mai realizzato. <br/> <br/> Insopportabile. 1/10
Pensavo che il film fosse superbo. Se ho avuto qualche problema è che la mancanza di un budget era evidente, ma a volte si aggiungeva al film. Adoro la direzione ed è davvero evidente che Timur sa davvero come filmare l'azione. Sto valutando di aver visto la seconda puntata, ma penso davvero che questo film si distingua da solo. Il finale mi ha lasciato troppo attaccato a una scogliera, ma questo film mi è davvero piaciuto. Ho amato come i sottotitoli usati durante il film. Immagino che la mia parte preferita del film sia come mi ha sorpreso con nuove cose fantastiche. Olga è stato un personaggio eccezionale e ha avuto una grande introduzione. Mi piace molto come abbia provato a creare un intero mondo fantasy e non abbia avuto paura di lasciare il pubblico a chiedersi cosa stesse succedendo da tempo. La cosa che spicca di questo film è l'azione. Anche se i momenti potrebbero essere brevi, ripaga totalmente perché ha cose che non abbiamo mai visto. Ho adorato il cast e il personaggio di Anton ha attraversato una fantastica trasformazione durante questo film e il suo seguito. Onestamente amo la nuova versione della leggenda dei vampiri e come è integrata nel film. Nel complesso il film è stato girato meravigliosamente e sembra fantastico. Non vedo l'ora di vedere come finisce la trilogia. Immagino che i problemi con il film siano piuttosto elementari. Alcune parti del mondo fantastico non sono affatto spiegate, specialmente il Gloom. Ricevo il suo simbolismo e tutto il resto, ma non vedo come funzioni nell'intero universo o cosa sia necessario. Immagino che il secondo film metta un po 'più di luce sull'argomento, ma non ne sono sicuro. Volevo anche vedere alcuni dei poteri dell'altro personaggio e sentivo che il resto del cast era sottoutilizzato. Ottimo film e molto divertente.

Computerman malayalam movie downloadAction Jackson torrentRise of the Drifts download torrentthe Denver Finals: Part 2 italian dubbed free downloadRocket sub downloadThe Missione compiuta stop. Bacioni Matt HelmLa vera storia di Jess il banditoThe Orphan Girl full movie download in italian hdArma letale 4 download moviesUppi 2 full movie online free

last edited 286 weeks ago by persttincockcho
Please log in to post a reply.